Cosa c’è di meglio di un Capodanno a Venezia?

capodanno venezia

Di città come Venezia al mondo ne esistono davvero poche: trovare la stessa atmosfera, frutto di una straordinaria alchimia fra bellezza dei luoghi, ricchezza del patrimonio artistico e location uniche dove passare attimi indimenticabili è davvero difficile… Rendi il tuo Capodanno degno di essere ricordato, festeggiandolo da Vecio Fritolin, a due passi dal Ponte di Rialto!

Un menu gourmet per una serata speciale.

Una cena importante come quella dell’ultimo dell’anno merita portate raffinate, preparate con cura e passione da chi questo lavoro lo fa da sempre e sceglie ogni giorno le migliori materie prime allo storico mercato di Rialto.

Per l’occasione gli Chef del Vecio Fritolin hanno ideato un menu fatto per stupire ed al contempo coccolare i propri ospiti con quei sapori tradizionali che sulla tavola delle feste non dovrebbero mai mancare:

  • La serata inizierà con un aperitivo di benvenuto, per stuzzicare lo stomaco e la fantasia di tutti gli ospiti e preparare la bocca agli antipasti, che spazieranno dalla tartare di branzino profumata alla menta al cotechino con passata di cannellini, passando per il salmone marinato agli agrumi.
  • Fra i primi piatti non mancherranno gli gnocchi di polenta alle capesante, gli spaghettoni con ali di razza ed i prelibati bigoli sull’anatra della tradizione veneta.
  • Per quanto riguarda i secondi, fra il trancio di tonno con salsa al limone, i calamari spadellati su crema di cipolla d’oro e la suprema di faraona con patate al tartufo, non avrai che l’imbarazzo della scelta.
  • La cena si concluderà naturalmente con i dolci della casa, dal classico tiramisù alla charlotte ai tre cioccolati, dal semifreddo al limone all’immancabile panettone (servito con mascarpone, mostarda vicentina e zabaione).

capodanno venezia vecio fritolin

Il tuo Capodanno a Venezia: come, dove e quando.

Ti aspettiamo il 31 Dicembre in Calle della Regina 2262, nel Sestiere di Santa Croce, pronti a farti trascorrere un Capodanno che speriamo lasci il segno.

Potrai scegliere fra due differenti proposte, a seconda dei tuoi desideri e delle tue esigenze:

  • Con il Menu Easy, al prezzo di 75 € (vini esclusi), dalle 18:30 alle 20:30 potrai ordinare 2 portate di tuo gradimento, più il dessert.
  • Con il Menu Tradizionale, al prezzo di 120 € (vini esclusi), dalle 21:00 potrai gustare 3 portate a tua scelta, più il dessert.

La serata sarà resa ancora più piacevole dalla professionalità e disponibilità dello staff e la voglia di ospitare della padrona di casa, Irina, proprietaria storica del locale.

Cosa aspetti a prenotare il tuo tavolo o a chiedere informazioni? Saremo lieti di venire incontro ad ogni tua esigenza!

Leave a comment