Catering a Venezia? Affidati al Vecio Fritolin!

catering venezia

Pochi sono i posti in Laguna dove poter assaporare la vera cucina veneziana tradizionale, fatta per soddisfare tutti i sensi, per coccolare chi la prova, per lasciare il segno. Il Vecio Fritolin, in Calle della Regina, è uno di questi luoghi dove il tempo sembra essersi fermato, ma non la voglia di stare al passo con le esigenze della clientela, fornendo un servizio catering di alto livello, frutto di anni di esperienza e di amore per il proprio lavoro.

Servizio impeccabile e discreto, ovunque tu voglia.

Da anni, il Vecio Fritolin è punto di riferimento per molti nomi di prestigio della moda, dell’arte, del design e per importanti istituzioni che continuano ad affidarsi al suo servizio catering, in grado di rendere unici gli eventi più importanti.

Il team di professionisti coordinati da Irina Freguia, proprietaria del ristorante, sarà lieto di seguire tutte le fasi di allestimento di eventi di alto profilo, curandone l’organizzazione in ogni singolo aspetto, dalla scelta della location (in questo Venezia aiuta molto) al suo allestimento, dalla mise en place dei tavoli alla scelta del menu più adatto, concordato con la Chef Najada Frasheri, in modo che rispetti al meglio l’essenza dell’evento ed il gusto della clientela.

Che siano momenti importanti della vita come matrimoni, compleanni, cresime, comunioni, oppure pranzi, cene e cocktail di lavoro, serate di gala o vernissage, Irina ed il suo team riusciranno con discrezione a consigliarti per il meglio, assecondando i tuoi gusti e inclinazioni, fornendoti un servizio catering impeccabile durante il tuo giorno più bello.

catering venezia vecio fritolin

Un menu su misura per il tuo evento.

Il menu del Vecio Fritolin è fatto di materie prime freschissime, scelte personalmente da Irina al vicino mercato di Rialto, trattate con maestria dalla Chef Najada Frasheri e dal suo team, nel rispetto della tradizione, con passione e fantasia.

  • Fra gli antipasti possono essere annoverati il baccalà mantecato impanato al nero di seppia, le sarde in saor su quadrotti di polenta abbrustolita, il carpaccio di manzo con fondi di carciofo veneziano marinato, ed il famoso“fritolin”, da cui il ristorante prende il nome, preparato esclusivamente con il pescato del giorno, sempre gustoso e sempre diverso.
  • Fra i primi piatti spiccano gli spaghettoni con emulsione di bottarga e limone di Sorrento, la calamarata con code di gambero e punte di cicoria dolce e i cosiddetti “bonbon” farciti con funghi porcini al prosecco, crema al formaggio e zafferano.
  • I secondi spaziano dal pescato del giorno con patate al merluzzo in olio cottura su spuma di topinambur affumicato, dall’anatra ripiena cotta a bassa temperatura al tortino di cicoria dolce con uovo in camicia e cruditè. Tutti i piatti vengono accompagnati da contorni a base di verdure di stagione, biologiche, provenienti dalle isole di Vignole e Sant’Erasmo.

E per quanto riguarda i dolci? Non vogliamo anticiparti nulla: dai uno sguardo al menu, e decidi se è il caso di affidarti ad un catering che ti garantirà un’organizzazione impeccabile, pietanze di alto livello ed un servizio a prova di grande evento….

Contact IT

Leave a comment