Il San Valentino più romantico, nel cuore di Venezia!

san valentino venezia

Venezia, non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, è la città degli innamorati per eccellenza… Per San Valentino regalati una cena gourmet da Vecio Fritolin, nel cuore della città lagunare, a due passi dal Ponte di Rialto, e vivi un sogno insieme alla tua metà!

Goditi una cena all’insegna dell’accoglienza e della riservatezza.

Ci troviamo nel Sestiere Santa Croce, vicino al Ponte di Rialto: ci riconoscerai per l’atmosfera raccolta e rilassata, lontana dal caos dei vicoli più frequentati, per gli arredi antichi, le travi a vista, le lanterne in ferro battuto ed i tavoli apparecchiati con la cura che solo chi fa questo lavoro da tanti anni sa dedicarvi.

Da Vecio Fritolin (che prende il nome dai luoghi dove nel ’700 il popolo mangiava pesce appena fritto) potrai gustare la vera cucina di Venezia, rivisitata con passione e creatività, con grande rispetto per la tradizione: tutte le mattine la proprietaria Irina acquista le migliori materie prime al vicino Mercato di Rialto, per portare sulle tavole del ristorante pesce appena pescato e tante primizie stagionali, con le quali lo Chef crea piatti sempre nuovi.

Naturalmente, in occasione di San Valentino non potevamo non proporre un menu dedicato alla festa degli innamorati, per far vivere ai nostri ospiti una serata unica, durante la quale potranno gustare piatti raffinati che parlano di Venezia, coinvolgendo tutti i sensi, e godere dell’ospitalità della padrona di casa, che ha fatto del saper ricevere una vera e propria arte.

cena san valentino venezia

 

Scopri il menu di San Valentino.

Per la sera del 14 Febbraio, lo staff ha pensato proprio a tutto, dalla mise en place degna delle cene più romantiche, ad una proposta menu fatta per conquistare anche i palati più esigenti:

  • Inizieremo con un aperitivo di benvenuto per brindare a tutti gli innamorati, seguito da un amuse bouche a sorpresa.
  • Proseguiremo con un grande classico come le trigliette “in saor”, servite con polenta.
  • Come primo piatto proporremo ravioloni di coda di rospo con pomodorini concassè, timo e mandorle.
  • La cena di San Valentino si concluderà con una torta fatta a posta per gli innamorati, la Red Velvet, rivisitata a modo nostro…

Naturalmente, la proposta culinaria sarà affiancata da una carta dei vini che conta circa 130 etichette attentamente selezionate.

san valentino venezia rialto

Da tempo desideri passare un San Valentino a Venezia? Regalati un sogno, e prenota un tavolo da Vecio Fritolin: ti aspettiamo il 14 Febbraio in Calle della Regina 2262, pronti a farti vivere una serata unica nel cuore di una delle città più belle del mondo…

Leave a comment